Powered By Blogger

venerdì 8 ottobre 2010

BUON WEEK END!!!

ciao a tutti!!!!Oggi finalmente è venerdì!!!! Resoconto della settimana...molto buono! ;-) Pensate che l'altro giorno ero a pranzo nel tavolo accanto a Neri Marcorè!!!! Io lo adoroooooo!!!! Mi piace troppo, come comico, come attore e conduttore....è fantastico!!! Ed io secondo voi potevo comportarmi come una signorina composta??noooooooooooooooo!!!! Sembravo una bambina che vede in vetrina un giocattolo che desidera tanto!!!infatti avrà pensato che ho 8 anni....fantastico no??!!!
Dopo queste grandi emozioni (eh sono soddisfazioni! ;-) )ora ci vuole un pò di riposo però!!!Finalmente ho scaricato le immagini di Domenica scorsa...sono stata in un paesino adorabile in provincia di Latina, Sermoneta e nel pomeriggio ci siamo spostati ai giardini di Ninfa....per chi non lo sapesse i giardini di Ninfa sono una particolare riserva, oramai proprietà di una fondazione che se ne prende cura...la particolarità è che godono di un particolare microclima che permette alle piante di crescere rigogliose e fa si che la vegetazione sia molto particolare. Sermoneta è veramente un gioiellino, molto curata e godibile, piena di piccoli chioschi e botteghe...è stata una giornata soleggiata e adorabile....e con me c'era anche il mio dolcissimo nipotino che io adoro....ha 2 anni e ha la capacità, come tutti i bambini, di renderti la giornata spensierata e felice...ne sentirete parlare molto!!! Vi lascio qualche foto nel caso qualcuno abbia voglia di passare da quelle parti!!!!
Questo è il sito dove potete provare tutte le informazioni
Buon weekend!!!


GIARDINI DI NINFA












SERMONETA









!!

7 commenti:

  1. Che belle foto!!! Quasi quasi mi sono pentita di non essere venuta.. :(.. Deve essere stata una giornata veramente adorabile insieme a "Bombissimo"!!! Spero che presto organizzerai una nuova gita!! :D

    RispondiElimina
  2. che foto splendide!!!! che posti meravigliosi!!!
    grazie per averle condivise con noi! buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui!!!Ma che bel posticino questo!!!Sei partita davvero alla grande!!!Baciotto

    RispondiElimina
  4. Anche io ho una passioncella segreta per Neri Marcorè: geniale, elegante , poliedrico versatile...posso anche continuare se vuoi!!
    E belle anche le immagini della tua gita...almeno a Sermoneta c'era il sole!!
    baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao ho appena trovato il tuo blog e mi piace molto, ricco di ricette interessanti e di bellissime foto, come oggi. Ti verremo a trovare spesso, un bacione Simona e Claudia

    RispondiElimina
  6. @Sara: il posto è bellissimo!!! :-D
    @Ambra: Grazie!!!!spero di riuscire a migliorare sempre!!!
    @Mammazan:Oggi a Roma Piove!!!! :-( sigh sob!!!
    @Simona e Claudia: grazie della visita!!!!ricambierò subito la gentilezza!!!;-)

    RispondiElimina
  7. ....bè...questa gita la sento un pò mia!!! avevo ragione?....è veramente un posto bellissimmo, verde, fresco, rilassante, fa sognare ad occhi aperti...sembra di vivere in una favola!!!!!...peccato che posti come questo, nelle nostre città ce ne sono molto pochi.....a quando la prossima gita?
    p.s. sicuramente non me la lascerà scappare!!!!

    RispondiElimina