Powered By Blogger

mercoledì 29 settembre 2010

La porti un bacione a Firenze......!!!!!


ciaooooo!!!!oggi scrivo in diretta da una delle più belle città italiane: Firenze!!!!!Sono arrivata oggi per lavoro e avendo del tempo libero nel pomeriggio, ne ho approfittato per passeggiare un pò e godermi la città...è incredibile come, pur avendola visitata molte volte, riesca sempre a stupire e ad affascinare....piena di vita e di calore, mai frenetica, regala sempre serenità e tranquillità, con le sue biciclette, le stradine da piccolo borgo, il sorriso cordiale della gente...(....neanche Pupo ha mai fatto una sviolinata del genere!!!!!!!!!!!!!!!!) Vi regalo qualche scatto che ho fatto durante la mia passeggiata...niente di eccezionale, ho fotografato solo le principali attrazioni...insomma un consiglio...appena potete, prendete il primo treno e fatevi un bel fine settimana in quel di Firenze!!!!!!!!!!
P.s. domani sono a Roma...e si ricomincia....!!! ;-)


Just me...



passo dopo passo....



Basilica di Santa Croce




Ponte Vecchio








Piazza della Signoria







Piazza del Duomo































6 commenti:

  1. ....FIRENZE E' SEMPRE FIRENZEEEEEEEE.... BELLISSIMAAAAA...:)) MAREMMMAAAAAAAAAAAAA...:-D

    RispondiElimina
  2. Bellissima Firenzeeeeeeeeeeee!!! una delle città italiane più belle!!!

    RispondiElimina
  3. Fefy! Firenze è una bellissima città.... Per concludere la tua passeggiata, devi pubblicare una ricetta tipica (tanto per rimanere in tema)
    Baci da Franci.......da Roma (sigh!!!!)

    RispondiElimina
  4. A Firenze ho fatto il primo weekend romantico con la mia metà...che bei ricordi! Ma la smettiamo di fotografare sti cavolo de piedi???

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, Firenze è bellissima! Anch'io la amo molto ed ogni volta che ci vado mi sembra di scoprirla per la prima volta... Non mi stancherà mai :-)

    RispondiElimina
  6. ciao lucia!!!si è proprio vero bisogna tornarci più spesso!!!! :-D

    RispondiElimina