Powered By Blogger

domenica 26 settembre 2010

Inizia un'avventura....

Finalmente mi sono decisa!!!!Dopo mesi e mesi passati a sbirciare molti blog di cucina e non, ho deciso di aprirne uno tutto mio!!!non sono una cuoca ma solo una ragazza a cui piace sperimentare; adoro i viaggi e ho moltissime altre passioni. Per questo il mio non sarà un semplice blog di cucina ma rappresenterà un pò di me e tutto quello che amo fare!che inizi l'avventura!!!! :-D

11 commenti:

  1. Beh che dire! In bocca al lupo per questa bellissima avventura! io ti seguirò in questa come nelle altre!
    Chicca

    RispondiElimina
  2. ancora bravissimaaaaa!!!!! una buonissima idea che condivideremo tutti con te.....ti seguiremo nel tuo percorso culinario e di vita!!!!!
    Licia

    RispondiElimina
  3. ...grande fefinaaaaaaaaaaaaaaa....io ti seguirò come sempre...bacissimiii

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di assaporare le tue ricette fantasticheeeeee....:))

    RispondiElimina
  5. Hai avuto un idea bellissima! Sono sicurissima che sarà divertente seguirti in questa avventura! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. ...sto diventanto tecnologica su questo blog... anche la fotina ho messo....:)):)) dai fefinaaaaaaaaaa... sei tutte noiiiiii...:))

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ....mannaggiaaaaa!!!!....altro che dieta!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  9. mi associo a licia!Viene l'acquolina in bocca! però siccome ormai si fa tutto a livello virtuale, magari ci si sazia con le foto! (ma de che!). Sto a dieta da oggi per smaltire 2 kg buoni accumulati con 2 mesi di cortisone e 15 gg di cucina abbruzzese questa estate: la cosa più leggera che ti potevi mangiare erano le pappardelle con la panna, il tartufo, i ciccioli di cinghiale, il tutto ripassato in sugo di castrato! (ti ho dato qualche spunto di ispirazione?). Comunque ti seguirò in questa avventura: di voglia di viaggiare ne ho sempre avuta molta...hai visto mai che mi viene pure quella di cucinare?!

    RispondiElimina